Basket

Dopo il successo la Nuova Aquila si prepara al Maddaloni

L'analisi del momento dei biancorossi da parte di Antonelli: "Abbiamo capito di essere una buona squadra"
Antonelli
Riccardo Antonelli, centro Nuova Aquila Palermo
23 ott 2014 - 16:20

PALERMO - La vittoria in trasferta contro EuroCasa Taranto riempie di gioia i tifosi e la Nuova Aquila Palermo. La squadra di coach Paolo Marletta prosegue nella sua preparazione in vista del prossimo impegno casalingo contro Pallacanestro San Michele Maddaloni.

È un momento di grande entusiasmo e pieno di grandi motivazioni per il roster siciliano, come si evince dalle parole del centro biancorosso Riccardo Antonelli: “Non siamo al 100%, ma il successo contro una squadra che ha dimostrato di essere tra le migliori ci ha fatto capire quanto valiamo. E, soprattutto, ci ha dato tanto morale”.

Antonelli 1

Riccardo Antonelli

Nel corso degli allenamenti settimanali, Marletta ha previsto delle sfide a punteggio tra gli elementi del gruppo. Un ottimo mezzo, come ha spiegato Antonelli, per tenere vivo l’agonismo tra gli atleti e, allo stesso tempo, amalgamare ulteriormente il gruppo. Lo stesso che domenica prossima dovrà farsi trovare pronto al PalaMangano per cercare il successo casalingo: “Dovremo scendere in campo con la cattiveria giusta. Già quello è un ottimo punto di partenza, sempre. Per questo dobbiamo riuscire ad esserlo in ogni partita”, ha concluso Antonelli.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento