Rugby

Domenica il Benevento: super sfida per l’Amatori

amatori.
25 nov 2015 - 17:01

CATANIA - Passi importanti, meta dopo meta. L’Amatori Catania domenica si è concesso il bis nel derby di ritorno contro il Cus Catania dando segnali importanti in molte fasi di gioco, e potendo testare tutto l’organico a disposizione grazie ai cambi effettuati da mister Vittorio.

Comincia a girare la formazione biancorossa, gira e convince quando pressa e schiaccia l’avversario nella sua metà campo, reagendo e mostrando carattere anche nelle difficoltà.

Adesso però all’orizzonte c’è il primo dei quei due recuperi di campionato rinviati per maltempo: Benevento. Al Benito Paolone, ex Goretti, domenica alle ore 11 arriverà infatti la capolista, squadra tosta e possente che ad oggi non ha lasciato nemmeno un centimetro agli avversari conquistando anche bonus importanti.

Gara quindi perfetta per trovare motivazioni, rabbia agonistica e voglia di diventare assoluti protagonisti ma anche per capire fino a che punto siano migliorati.

Intanto i ragazzi di Ezio Vittorio hanno ripreso la preparazione e stanno lavorando con la massima concentrazione per arrivare al meglio alla super sfida di domenica. La crescita del gruppo è costante e c’è curiosità nel vedere come reagirà la squadra dinanzi al blasone e alla forza di un avversario come quello campano.

Ci saranno ancora quattro giorni di lavoro intenso per non lasciare nulla al caso e per contrastare al meglio il primo vero ostacolo di stagione con forza e concentrazione.

 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento