Basket

Domani la pallacanestro ricorderà David Basciano per la terza volta

memorial-basciano-2015-600x600
25 set 2015 - 12:07

BRESCIA – Sarà la Juve Caserta la prima sfidante della Pallacanestro Trapani al Memorial David Basciano.

L’evento è giunto alla sua terza edizione e quest’anno si disputerà al PalaConad. Oltre alle due squadre sopra citate, le altre partecipanti saranno l’Orlandina Basket e Ferentino. L’appuntamento sarà occasione per fare un primo vero test importante prima dell’inizio della stagione, oltre che ricordare un grande uomo: David Basciano, scomparso prematuramente e fratello dell’attuale presidente della società granata, Pietro.

La Juve Caserta, già vincitrice della seconda edizione, quest’anno si presenta con una squadra cambiata in buona parte, complice la retrocessione della passata stagione in serie A2. Tuttavia, i nomi di spicco non mancano, come quello di Dario Hunt, pivot che si è fatto notare l’anno scorso in serie A con la maglia dell’Upea.

Quest’ultima, invece, si troverà di fronte Ferentino: domani alle ore 18,30 le due compagni si troveranno di fronte. La vincente, quindi, giocherà per il successo finale contro la migliore tra Pallacanestro Trapani e Juve Caserta.

Per poter assistere all’evento c’è ancora tempo. Eccone le modalità: per tutti coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento alla prossima stagione della Pallacanestro Trapani entro il 30/08, è previsto un mini-abbonamento che consentirà di guardare i 4 incontri del Memorial al prezzo di 10 euro; mini-abbonamento per i 4 incontri del Memorial: 15 euro; biglietto giornaliero (per i 2 incontri di una singola giornata): 10 euro; mini-abbonamento Under 18: 7 euro; biglietto giornaliero Under 18: 5 euro.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento