Beach soccer

Diego Maradona Jr e Domusbet Catania ancora insieme

Maradona Jr
3 mar 2016 - 16:46

CATANIA - Diego Armando Maradona Jr e la Domusbet Catania: un amore che continuerà ancora.

Dieguito rinnova il suo contratto e per la seconda stagione consecutiva sarà il numero 10 della banda rossazzurra. Un accordo raggiunto e voluto anche dal tecnico Luca Della Negra, che gli ha chiesto di restare.

Una stagione, quella 2016, da vivere insieme con la conquista di trofei importanti e per cercare di portare a casa un tricolore sfuggito nello scorso campionato. Quattro le competizioni che vedranno gli etnei in prima linea, tra cui l’Euro Winner Cup 2016 (la Champions League del beach soccer) che sbarcherà ancora a Catania dal 23 al 29 maggio e che la Domusbet sfiorò perdendo solo in finale contro i russi del Kristall.

Per Maradona Jr sarà la stagione della conferma, cercando anche di migliorare lo score realizzativo (4 goal in campionato, 3 in Coppa Italia e 3 nell’Euro Winner Cup). Il destro di Dieguito però sarà fondamentale, è lui infatti l’uomo dell’ultimo passaggio con i nove assist confezionati nella passata stagioni e contemporaneamente capace di sfornare letali calci piazzati.

Maradona Jr e Domusbet Catania ancora insieme: la favola continua, con la speranza di raccontare nuovi capitoli conditi da trofei da conquistare.

Maradona Jr (1)

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA