Calcio

Catania, vittoria in allenamento contro la Berretti, ma Gil si fa male: il punto

fonte foto: CosenzaChannel.it
fonte foto: CosenzaChannel.it
20 apr 2017 - 19:22

CATANIA - Continua la preparazione del Catania in vista dell’impegnativa trasferta di Monopoli in programma domenica alle 16,30.

Dopo la sconfitta con il Cosenza in casa, il Catania si è messo a lavoro nel pomeriggio a Torre del Grifo: oggetto di allenamento, dopo la solita fase di riscaldamento, una partitella con la Berretti. Dopo i 90′, il gruppo della Prima Squadra si è imposto contro quello di mister Gaetano Bellia con il risultato di 8-0: a segno Barisic, Marchese, Tavares e Parisi insieme con le doppiette di Pozzebon e Di Grazia. 

Capitolo infortunati: ancora out Di Cecco, Baldanzeddu, Biagianti, Fornito e Bergamelli, mentre è pieno il recupero di Pozzebon, Bucolo e Parisi. Agli indisponibili di partenza però si è aggiunto anche Drausio Gil: per lui è stata evidenziata una lesione muscolare di primo grado che lo costringerà probabilmente a restare a casa domenica prossima. 

Ancora dubbi di formazione, dunque, per il tecnico Giovanni Pulvirenti: probabile l’impiego di due giovani della Berretti, cioè Kalifa Manneh e Davide Di Stefano, che hanno già esordito con la maglia della prima squadra. Pozzebon, invece, potrebbe tornare titolare.

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA