Calcio a 5

Catania, al via la Serie A2: domani esordio in casa contro il Napoli

allenatore catania calcio a 5 - ferrara
2 ott 2015 - 18:49

CATANIA - L’attesa sta per terminare. Il Catania C5 è pronto all’esordio in campionato che avrà luogo domani al Palanitta alle ore 16 quando sfiderà il Napoli. Subito un test pesante per il nuovo gruppo etneo, che può contare su una rosa di sicuro valore visti gli acquisti fatti dalla proprietà, ma ancora in fase di evoluzione tecnico-tattica.

“Siamo prontiafferma mister Ferraragruppo unito, forte, ancora in evoluzione ma consapevole che può fare bene. L’avversario è uno dei più difficili, con individualità importanti e di primo livello e che gioca un ottimo futsal. Non sarà facile ma dobbiamo con la forza del gruppo buttare oltre l’ostacolo qualsiasi tipo di difficoltà”.

Sono curioso della risposta della squadra alla prima ufficialeaggiunge Ferraraabbiamo giocato delle amichevoli di valore e che hanno messo in luce pregi e difetti che abbiamo. Ma adesso si fa sul serio, voglio vedere la risposta dei miei ragazzi alle prime pressioni di campionato”.

Grande attesa anche per rivedere dal primo minuto il bomber Dalcin dopo il lungo infortunio e testare le reali condizioni di molti singoli e dei portoghesi Mendes, Neves e Fabinho pronti a dare qualcosa in più dal punto di vista qualitativo.

Commenti

commenti

Santi Liggieri



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento