Calcio

Catania, ufficializzate operazioni in entrata ed uscita

cosentino (1)
29 gen 2015 - 17:09

CATANIA - Il Calcio Catania, attraverso l’emissione di alcuni comunicati, ufficializza l’esito di varie trattative di calciomercato. Nello specifico riferendosi al trasferimento degli argentini Fabian Monzon, Gino Peruzzi ed Alexis Rolin al Boca Juniors, l’acquisizione del 100% del cartellino del centrocampista Gonzalo Escalante, dal medesimo club sudamericano, unitamente alla rescissione del contratto che legava il giovane attaccante Fabio Aveni al Catania. Riportiamo di seguito i comunicati emessi dalla società del presidente Pulvirenti:

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto al Club Atlético Boca Juniors i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori:
- Luciano Fabián Monzón, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a favore della società argentina;
- Gino Peruzzi Lucchetti, a titolo definitivo;
- Germán Alexis Rolín Fernández, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a favore della società argentina.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver esercitato l’opzione per il riscatto a titolo definitivo, dal Club Atlético Boca Juniors, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante.

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Salvatore Fabio Aveni, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento