Calcio

Catania, ufficiale: via Ficara, Barisic e Russo. Il centrocampista polemico

russo
1 feb 2016 - 20:09

CATANIA - “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Maks Barisic e Giuseppe Russo, a titolo temporaneo, alla società A.C.R. Messina e di Giuseppe Ficara alla Società Sportiva Maceratese”.

La società dell’Elefante, pertanto, continua a detenere la proprietà del cartellino dei giocatori, ceduti in prestito secco. Vale la pena sottolineare che il centrocampista catanese Russo (nella foto, ndr) lascia con toni polemici il Catania. Lo si evince dal seguente messaggio da lui stesso pubblicato via social:

“Avrei voluto fermare il tempo con questa maglia,in pochi sanno cosa significa indossarla forse per il troppo attaccamento non sono riuscito a dimostrare il mio vero valore !da anni aspettavo questa opportunità ma qualcuno umiliandomi mi ha mandato via dalla mia città e dalla squadra che ho sempre tifato solo per scelta tecnica… Ma quel ‘ qualcuno’ a mio avviso dovrebbe essere il primo a doversene andare ! Non devo giustificare la scelta che ho fatto perché sono un professionista e spero di trovare a Messina (società) la famiglia che pensavo di trovare nel Catania!! !sempre e forza liotru”.

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA