Calcio

Catania, ufficiale l’ingaggio di Delli Carri

Daniele Delli Carri, nuovo direttore sportivo del Catania
Daniele Delli Carri, nuovo direttore sportivo del Catania
6 gen 2015 - 19:41

CATANIA - Daniele Delli Carri è il nuovo direttore sportivo del Catania. Sostituisce Giuseppe Bonanno, che lascia la Sicilia dopo tanti anni.

Delli Carri ha raggiunto ieri la Sicilia dopo avere trovato l’intesa con il Genoa per la rescissione del contratto che lo legava ancora al club ligure. Il nuovo dirigente rossoazzurro riparte con grande entusiasmo da Catania dopo la non esaltante esperienza maturata a Genova.

Prima del Genoa, Delli Carri fece bene a Pescara portando la squadra abruzzese in Serie A, categoria dalla quale poi retrocesse anche a causa di un poco soddisfacente mercato invernale. Per Delli Carri, che vanta inoltre trascorsi da calciatore in formazioni blasonate come Torino, Genoa e Fiorentina, nuova esperienza nel campionato cadetto. Sarà la terza al Sud dopo avere giocato con Bisceglie e Foggia.

Sarà, per il Catania, l’uomo giusto per la tanto attesa svolta? Vedremo cosa dirà il campo nelle prossime settimane. I tifosi rossoazzurri sperano che Delli Carri sia il profilo adatto.

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento