Mercato

Catania, ufficiale: Bastrini alla Cremonese

bastrini
18 gen 2017 - 18:01

CATANIA -Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bastrini, a titolo definitivo, all’Unione Sportiva Cremonese“.

Un comunicato breve e chiaro annuncia dunque il passaggio ufficiale e a titolo definitivo di Alessandro Bastrini dal Catania alla Cremonese.

Una trattativa durata per una settimana circa, che ha preso un’accelerata importante e decisiva negli ultimi giorni: il ds Giammarioli era sempre stato fiducioso e ha ottenuto il rinforzo difensivo che voleva per la squadra. Bastrini, così come Nava, si trasferisce quindi nel Girone A della Lega Pro e anche lui non perde il contatto con la possibile promozione in Serie B, ma ci sarà da lottare con l’Alessandria.

Bastrini è stato ringraziato sui social dai tifosi del Catania, che l’hanno definito come un calciatore lodevole per impegno e soprattutto umile. Lascia il club etneo dopo 26 presenze e con il rammarico, forse, di non essere riuscito ad esprimersi al meglio in maglia rossazzurra.

Con la sua cessione, il Catania potrebbe intervenire sul mercato per l’acquisto di un centrale difensivo.

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento