Campionato

Catania, tutte le info sulla Campagna Abbonamenti 2016/2017

prezzi1
13 lug 2016 - 13:25

CATANIA - Presentata a Torre del Grifo anche la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione sportiva. L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco confida nell’amore della gente verso i colori rossoazzurri, speranzoso di rivedere uno stadio Angelo Massimino pieno e traboccante di passione e tifo. TicketOne supporterà ancora una volta la società dell’Elefante ed il 24 settembre si festeggerà con una maglia celebrativa il 70/o anniversario del Calcio Catania. Il logo della Campagna Abbonamenti raffigura le immagini del ‘Massimino’ in festa in occasione della partita contro l’Albinoleffe con il pugno che rappresenta l’unione delle cinque componenti atte a determinare il raggiungimento degli obiettivi. 

campagna abbonamenti

Amedeo Bardelli di TicketOne annuncia le novità in vista della prossima stagione. “Abbiamo firmato l’accordo di collaborazione con il Catania fino al 2020 ma sono sicuro di proseguire il rapporto con scenari più importanti. La gente diventa protagonista in un’impresa che il Catania è in grado di fare. Tutta la nostra struttura sarà interamente a disposizione del Catania. Si potranno effettuare numerose operazioni online, tessere del tifoso per chi non la possiede ed abbonamenti in poco tempo. Sarà possibile acquistare i biglietti su internet, quindi comodamente a casa, stampandoli. In termini di marketing vogliamo dare un supporto a 360 gradi al Catania come se fosse una società di Serie A. C’è la volontà di crescere rapidamente”. 

Angelo Carbone, invece, presenta la Campagna Abbonamenti. “Vi illustro i prezzi degli Abbonamenti: Curve intero 100 euro, ridotto 70. Tribuna B intero 150 euro, ridotto 120. Tribuna A intero 250 euro, ridotto 200. Tribuna Elite 400 euro. I costi dei biglietti di ogni singola partita sono: Curve 10 euro, Tribuna B 15 euro, Tribuna A 20 euro, Tribuna Elite 50 euro. Ridotto riservato a donne, uomini over 65 e under 18. Tornerà la Giornata RossoAzzurra in cui non saranno validi gli abbonamenti. Lunedì 18 luglio prima fase della Campagna per i vecchi abbonati. Il diritto di prelazione può essere esercitato fino al 4 agosto. Il 5 agosto unico cambio di posto per i vecchi abbonati. Da lunedì 8 agosto via alla fase di vendita libera. Vendita attraverso i botteghini di Piazza Spedini da lunedì a venerdì, aperti dalle ore 9.00 alle 19.00. Anche tramite TicketOne e nella sede del Catania Point a Torre del Grifo sarà possibile fare l’abbonamento. I documenti necessari per sottoscrivere l’abbonamento sono: la tessera Cuore RossoAzzurro, il documento d’identità ed una sua fotocopia, il codice fiscale e l’abbonamento della scorsa stagione con il tagliandino comprendente il numero di posto per la prelazione”. 

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA