Calcio

Catania, torna Plasmati. Terracciano ceduto ufficialmente

terracciano
17 set 2015 - 14:32

CATANIA - Si attendeva da tempo il comunicato ufficiale. A seguito della concessione della licenza per la partecipazione del Calcio Catania al campionato di Lega Pro 2015/2016, è stato possibile ufficiare il trasferimento. L’estremo difensore campano Pietro Terracciano, che soltanto pochi mesi fa aveva manifestato la propria gioia per il prolungamento del contratto con il Catania prima degli sviluppi dell’inchiesta ‘I treni del gol’, passa alla Salernitana.

Già da diversi giorni Terracciano si allena con la formazione allenata da Vincenzo Torrente. Adesso la notizia del passaggio del portiere in granata ha i crismi dell’ufficialità. Il trasferimento del ragazzo si è concretizzato a titolo temporaneo, per due stagioni, con obbligo di riscatto in favore della Salernitana. 

Inoltre nelle prossime ore verrà perfezionato un altro movimento di mercato in casa Catania, stavolta in entrata. È in arrivo ai piedi dell’Etna, infatti, l’ex attaccante rossoazzurro Gianvito Plasmati. Si tratta di un ritorno per il “gigante di Matera”, che in carriera ha indossato anche le casacche di Virtus Locorotondo, Chieti, Brindisi, Ragusa, Andria, Crotone, Foggia, Taranto, Atalanta, Nocerina, Varese, Vicenza, Lanciano, Siena e Leyton Orient.   

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento