Calcio

Catania, tifosi “bloccati” fuori dal Massimino: caos all’ingresso della Nord

Fonte immagine: Catania una Fede.
Fonte immagine: Catania una Fede.
26 mar 2017 - 15:11

CATANIA – La Nord diserta lo stadio, l’affluenza di tifosi rossazzurri è davvero bassa per Catania-Foggia che si sta giocando proprio in questi istanti.

Ma non tutti hanno seguito la scelta del tifo organizzato e i sostenitori etnei che vogliono “godersi” la gara allo stadio ci sono, pure tanti. Il problema è che sono rimasti fuori.

Sì, proprio così: è da quasi venti minuti ormai che i tifosi del Catania, come ci è stato da poco segnalato, sono in attesa di poter accedere allo stadio ma non possono farlo, in quanto la tornella pare sia rimasta bloccata.

Intanto il Catania gioca, in Curva Nord sono presenti una trentina di tifosi. Riportiamo per intero la segnalazione del tifoso che ci ha contattati:

Una situazione incredibile. Mi trovo allo stadio “Massimino” e per dei problemi alla tornella non posso entrare. All’ingresso della Curva Nord c’è il caos, pare che si sia rotta“.

Confrontandoci con Francesco Mascali, collaboratore di Voci di Sport presente allo stadio, è saltato fuori che delle due tornelle ne era stata aperta una soltanto, poi la seconda è ritornata funzionante: “La gente ha iniziato a correre per poterla raggiungere. È il 24′ e un po’ di persone sono entrare adesso, ma ce ne sono molte altre ancora fuori”.

Il tutto potrebbe essere risolto entro la fine del primo tempo ma ci vorrà molta pazienza.

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA