Calcio

Il “Catania Social”: l’entusiasmo di Paolucci, Mazzarani e capitan Biagianti

img_6226
14 nov 2016 - 12:35

CATANIA - Il Catania è anche social.

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Catanzaro la formazione rossazzurra ha raggiunto la zona playoff ed è al momento la miglior difesa d’Italia.

Tanto l’entusiasmo tra i giocatori che, oltre alle interviste a fine partita, hanno manifestato la loro contentezza sui social.

In particolare, i “soliti” Paolucci e capitan Biagianti hanno postato una foto delle rispettive esultanze alla vittoria finale su Instagram.

img_6223 

Questa squadra ha un cuore grande quanto l’Etna” esordisce Paolucci, da sempre legato alla città etnea. Inoltre, nella parte finale, “il meglio deve ancora venire…”.

Marco Biagianti, invece, ha voluto utilizzare una celebre frase di Rocky Balboa: “Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in quel posto, tu sei quel posto!!”.

img_6224

Un legame indissolubile mostrato al meglio ieri, con due assist e una rete che hanno coronato una prestazione magnifica del numero 27 rossazzurro.

Non solo: anche Andrea Mazzarani, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha festeggiato la sua rete mostrando con una foto i suoi nuovi parastinchi. “Contentissimo per il primo gol [...] ecco i miei nuovi parastinchi che hanno portato bene” accompagnato al classico ‘Forza Catania’.

img_6225

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA