Calcio

Catania, sfumato Giannone ecco Bombagi: c’è l’accordo

bombagi
28 gen 2016 - 19:50

CATANIA – Quasi fatta per l’assicurazione del diritto alle prestazioni sportive di Francesco Bombagi. Il Catania voleva fortemente tesserare Luca Giannone, avendo raggiunto l’intesa praticamente in ogni minimo dettaglio dal punto di vista contrattuale. Poi, però, il calciatore ha primariamente preso in considerazione la proposta avanzata nelle ultime ore dalla Casertana, squadra in piena lotta per la promozione diretta in Serie B e che gli avrebbe consentito di avvicinarsi a casa.

Una volta sfumato il tesseramento di Giannone, che ha accettato la proposta dei campani, la società dell’Elefante ha subito sondato il mercato alla ricerca di una valida alternativa. In particolare indirizzando il mirino verso Bombagi, esterno offensivo classe 1989 di proprietà della Juve Stabia.

Mister Giuseppe Pancaro conosce molto bene il ragazzo per averlo allenato nella passata stagione proprio quando era alla guida dei gialloblu e già in estate lo avrebbe voluto ai piedi dell’Etna. Appuntamento rinviato alla sessione invernale di calciomercato, con il Catania che ha raggiunto l’accordo per il trasferimento del ragazzo nella sponda rossoazzurra della Sicilia. Bombagi riparte da Catania, felice di sposare il progetto etneo.

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento