Comunicato

Catania, Rosina ti costa caro: inibiti Franco e Lo Monaco, multa per il club

1493933498617
4 mag 2017 - 23:50

CATANIA – Fulmine a ciel sereno in casa Catania. Gli uomini del tecnico Giovanni Pulvirenti stanno preparando la gara decisiva contro la Casertana di questa domenica, con notizie positive che arrivano dall’infermeria con i possibili rientri di Gil e Russotto.

A scuotere l’ambiente è un comunicato emesso dalla FIGC: il presidente del Catania, Davide Franco, e l’amministratore delegato etneo, Pietro Lo Monaco,  sono stati inibiti per 4 mesiper non aver pagato al calciatore, Alessandro Rosina, le somme accertate dal Collegio Arbitrale della Lega Pro con lodo del 23.09.2016″.

Inoltre, la società rossazzurra è stata sanzionata e sarà costretta a sborsare una cifra pari a 4mila euro. Con Rosina, attualmente in Serie B ed in forza alla Salernitana, c’era stato un lungo tira e molla con l’ad Lo Monaco che si rifiutava di pagargli una cospicua buonuscita.

Il 10 agosto scorso, però, era stato trovato un accordo per la rescissione del contratto. Tutto si era risolto in maniera serena e senza intoppi, adesso però il Catania ed i propri dirigenti sono stati costretti a pagare dazio.

 IMG_4057

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA