Calcio

Catania, Rolin prima cessione eccellente del 2015. Boca sempre più vicino

rolin
9 gen 2015 - 15:37

CATANIA - Alexis Rolin si allontana da Catania avvicinandosi sempre di più al Boca Juniors. Da giorni c’è una trattativa in corso con la società argentina per il trasferimento del difensore uruguaiano a Buenos Aires. Rolin ha già dato la propria disponibilità a trasferirsi al Boca. Manca ancora l’accordo tra i due club ma, secondo informazioni raccolte da Newsicilia.it, l’operazione verrà definita nelle prossime ore a meno di frenate dell’ultimo istante.

Rolin gradisce moltissimo la destinazione argentina e non vede l’ora d’intraprendere la nuova avventura. Ha vissuto un autentico calvario nel 2014 tra infortuni continui, l’amarezza per la retrocessione in Serie B e le difficoltà incontrate nel campionato cadetto. Adesso si prepara a cambiare aria e riassaporare l’aria del Sudamerica, dove precedentemente ha indossato la casacca del Danubio e del Nacional Montevideo.

Per rimpiazzare Rolin, il Catania non si è fatto trovare impreparato prelevando dall’Udinese Nicola Belmonte, cosentino classe 1987 che può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di terzino destro.

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento