Calcio

Catania – Reggina, le probabili formazioni

1485643742220
29 gen 2017 - 08:00

CATANIA – Tre punti per superare tre squadre, con il bomber che guarda dalla tribuna.

Il Catania è pronto per affrontare la Reggina al “Massimino”, gara in programma alle ore 14,30, e servirà vincere per piazzarsi al settimo posto in classifica. Dall’altra parte, gli amaranto cercano punti per uscire dalla zona playout, ma il rendimento esterno non è dei migliori.

Dunque, uno sguardo alle formazioni.

Rigoli sembrerebbe soddisfatto del secondo tempo giocato dai suoi a Fondi con il 3-4-3, che all’occorrenza può trasformarsi in 3-4-1-2. Ecco perché Tavares potrebbe partire titolare insieme a Mazzarani e Di Grazia al suo fianco. Non ci sarà Bucolo e nemmeno Di Cecco, per questo i mediani saranno Biagianti e Scoppa, mentre confermati i nuovi arrivati Baldanzeddu sull’esterno e Marchese in difesa. Per il resto, poche novità e le solite conferme come Pisseri, Gil, Bergamelli e Djordjevic.

Karel Zeman preparerà una Reggina offensiva? Il modulo potrebbe essere il 4-3-3 e ci sono molte conferme portate dalla vittoria contro l’Akragas. L’indisponibile Kosnic verrà sostituito da Cucinotti. A centrocampo, invece, ritornerà Botta al posto di Romano. Confermato Carpentieri dal primo minuto, autore di una buona prestazione la scorsa settimana. Dovrebbe partire dalla panchina il nuovo arrivato Leonetti.

Probabile sorpresa sugli spalti: Demiro Pozzebon è atteso oggi in città e allo stadio per assistere all’incontro del “Massimino”.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (3-4-3): Pisseri; Gil, Bergamelli, Marchese; Baldanzeddu, Biagianti, Scoppa, Djordjevic; Mazzarani, Tavares, Di Grazia. All. Rigoli

REGGINA (4-3-3): Sala; Possenti, Granola, Cucinotti, Cane; Knudsen, Botta, De Francesco; Carpentieri, Coralli, Porcino. All. Zeman

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento