Calcio

Catania, preso Calderini. Contratto fino al 2017

calderini
30 lug 2015 - 15:53

CATANIA - In attesa di ufficializzare il graditissimo ritorno ai piedi dell’Etna dell’esperto centrocampista Davide Baiocco, fortemente voluto anche dallo stesso perugino che, all’età di 40 anni, possiede ancora la grinta di un ragazzino, il Catania, attivissimo in uscita, fa registrare un’operazione molto valida sul mercato in entrata.

Indosserà la casacca rossoazzurra l’esterno offensivo classe 1988 di Città di Castello Elio Calderini. Si tratta di un giocatore molto interessante che piaceva ad una sfilza di club militanti in Serie B e Lega Pro, categoria in cui quest’anno anno ha siglato 9 gol rivelandosi anche molto utile in chiave assist. Brava è stata la società dell’Elefante ad anticipare la concorrenza di formazioni tra le quali Trapani, Pescara, Teramo, Akragas e Lecce.

Già da qualche mese l’entourage del calciatore era in contatto con il Catania, soluzione molto gradita a Calderini che, a conclusione della positiva esperienza di Cosenza, metterà a disposizione degli etnei tutta la voglia di ben figurare in una piazza fortemente desiderosa di riscatto. L’attaccante, già a disposizione di mister Pancaro, è stato ingaggiato a parametro zero, essendo privo di vincoli contrattuali, firmando un accordo in scadenza al 30 giugno 2017.

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento