Calcio a 5

Catania: presentati nuova maglia e progetti per il futuro

Presetazione maglia Catania Calcio a 5
Ernesto Calogero: primavera onlus; Antonio Marletta: presidente Catania c5; l'assessore Scialfa e l'amministratore delegato Max Claudio Nocita
14 set 2015 - 16:49

CATANIA - Con la nuova stagione, il Catania Calcio a 5 comincia a farsi ammirare. Questa mattina, infatti, è stata presentata la nuova maglia della squadra etnea.

Qualche modifica rispetto allo scorso anno, con lo sponsor Max in bella vista. L’azienda catanese ha raggiunto un accordo per tre anni con il club rossoazzurro: ancora una volta, i colori della maglia saranno quelli classici, rosso e azzurro per l’appunto. Mentre la divisa per la trasferta sarà ancora bianca.

Al momento della presentazione del completino era presente anche l’assessore alle politiche scolastiche e allo sport di Catania Valentina Scialfa, a cui è stata consegnata una maglia personalizzata con il numero 10. Tante le novità, soprattutto per il quartiere di Librino, dato che il futsal è considerato come stimolo per molti ragazzi e potrebbe aiutarli nella crescita. 

Senza contare, inoltre, le proposte per il futuro del’amministrazione comunale, intenzionata ad aprire le porte all’affitto delle strutture sportive ai privati. Questo aiuterebbe a migliorare la gestione societaria, a fronteggiare la crisi e a combattere il degrado delle strutture sportive.

Il Catania Calcio a 5 potrebbe essere una delle società interessate.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento