Calcio

Catania, Pancaro ha le ore contate? Contattati diversi tecnici

Il Catania riparte da Giuseppe Pancaro in Lega Pro
28 feb 2016 - 17:12

CATANIA - Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Giuseppe Pancaro sulla panchina del Catania. Contro la Casertana è arrivata una sconfitta del tutto inaspettata. In casa rossoazzurra si pensava che la gara disputata sabato sarebbe stata perfetta per il rilancio del Catania in classifica, al cospetto di un avversario in difficoltà e facente i conti con una decina di defezioni tra squalificati ed infortunati.

Invece la formazione ospite è riuscita nell’intento di fare bottino pieno allo stadio Angelo Massimino salvando, così, la posizione in panchina del tecnico Nicola Romaniello e mettendo seriamente a rischio quella di Pancaro. Sono ore decisive per il futuro dell’allenatore cosentino. La società dell’Elefante ha contattato vari tecnici, segno che sta sondando il terreno per effettuare un cambio alla guida tecnica.

Carmine Gautieri è il nome più gettonato per l’eventuale sostituzione di Pancaro, ma restano aperte anche le ipotesi legate a Franco Lerda, Francesco Moriero, Alessandro Calori e Dino Pagliari. Tendenzialmente da escludere le piste che portano a Maurizio Pellegrino e Giuseppe Sannino, che hanno già allenato il Catania in passato.        

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA