Calcio

Catania-Paganese, le probabili formazioni

Cat-Pag
30 ott 2016 - 07:12

CATANIA - Non c’è un’attesa paragonabile a quella di domenica scorsa, ma a livello di importanza forse questa partita è più importante di quella contro il Lecce. 

Oggi, alle 16,30, il Catania fronteggerà al Massimino la Paganese, squadra che rende di più in trasferta anziché in casa. Rigoli e i suoi dovranno dimostrare di saper vincere ancora per far risalire il proprio morale e soprattutto per scalare la classifica.

Le scelte del tecnico etneo sono praticamente le stesse di quelle contro il Lecce ma con una piccola (e importante) differenza: Paolucci sostituirà Calil al centro dell’attacco. Confermato Di Cecco come terzino e Barisic con Di Grazia sulle fasce. Il solito Bucolo dietro la difesa, accompagnato da Biagianti e Mazzarani. Insomma: squadra che vince, non si cambia.

Si ferma Antimo Iunco per la Paganese: dopo il recupero-lampo dopo l’operazione, l’ex Cittadella non sarà presente a Catania. Come riportato da Forza Paganese, gli azzurrostellati scenderanno in campo con una difesa a tre con Alcibiade, Camilleri e Silvestri. In attacco Deli e Reginaldo ci saranno al 100%, la posizione del trequartista è invece contesa da Herrera, Zerbo e Celiento (favorito). Grassadonia, in mezzo al campo, intende puntare sulla coppia Pestrin-Maiorano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA 4-3-3: Pisseri; Di Cecco, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Bucolo, Biagianti, Mazzarani; Barisic, Paolucci, Di Grazia. All. Rigoli

PAGANESE 3-4-2-1: 22 Chiriac; 13 Alcibiade, 30 Camilleri, 4 Silvestri; 11 Cicerelli, 27 Maiorano, 5 Pestrin, 3 Della Corte; 10 Deli, 29 Celiento; 8 Reginaldo. All. Grassadonia

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA