Calcio

Catania-Lecce, le probabili formazioni

Ct-Lec
23 ott 2016 - 08:03

CATANIA - Oggi è il giorno di Catania-Lecce, il big match tanto atteso soprattutto dalla parte rossazzurra per vincere e ritrovare fiducia.

Rigoli, nella conferenza stampa di ieri, è stato abbastanza chiaro: “Lecce, ti rispettiamo ma dimostreremo il nostro valore”. E per farlo, ci vorrà una partita ‘gagliarda’, così come ha affermato il tecnico degli etnei.

Come potrebbero scendere in campo il Catania ed il Lecce al Massimino?

Per i siciliani diverse novità, tra cui Di Cecco arretrato come terzino di difesa e il ritorno in mezzo al campo di Scoppa che prenderà il posto di Bucolo. Mazzarani dal primo minuto, mentre Calil dovrebbe essere il prescelto al centro dell’attacco.

I salentini, come rivela il quotidiano leccese ilpaesenuovo.it , ritroveranno il capitano Lepore che potrebbe sostituire Tsonev a centrocampo. Coppia d’attacco Torromino-Caturano confermata, difesa a 4 con Giosa e Drudi centrali.

PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA, 4-3-3: Pisseri; Di Cecco, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Mazzarani, Scoppa, Biagianti; Barisic, Calil, Di Grazia. All. Rigoli

LECCE, 4-3-3: Bleve; Vitofrancesco, Drudi, Giosa, Ciancio; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Vutov, Caturano, Torromino. All. Padalino

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA