Calcio

Catania, Gautieri prima idea per sostituire Pancaro. Presto la fumata bianca?

gautieri
1 mar 2016 - 16:56

CATANIA - Nei giorni scorsi abbiamo menzionato i profili di allenatori tenuti in considerazione dal Catania per la sostituzione di Giuseppe Pancaro. L’allenatore cosentino verrà esonerato nelle prossime ore e, successivamente, sarà reso noto il nome di colui che prenderà il posto di Pancaro sulla panchina rossoazzurra.

La prima idea del Catania era ed è tuttora Carmine Gautieri, che non stravolgerebbe nulla in casa etnea dal punto di vista del sistema di gioco adottato ma può dare la scossa che serve all’Elefante per tirarsi fuori dai guai, possedendo carisma, voglia di emergere e valide idee tattiche. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

In alternativa è circolata in questi giorni l’ipotesi legata a Francesco Passiatore, ex attaccante del Catania, ma non registriamo conferme a questo proposito. Da scartare anche la pista che porta all’ex Cagliari e Bologna Diego Lopez. Francesco Moriero, Dino Pagliari, Alessandro Calori e Franco Lerda sono, nell’ordine, le alternative principali a Gautieri. 

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA