Lega Pro

Catania, ci si prepara per Caserta. Ad Agrigento Alessi e Giavarini presenti all’allenamento

gruppo esultanza estesa
2 mag 2017 - 19:34

CATANIA - Match importantissimo quello di Caserta domenica prossima, che deciderà le sorti del Catania ancora in corsa per i playoff. Dopo aver illustrato tutte le possibili combinazioni per far sì che i rossazzurri terminino almeno undicesimi, è tempo di scendere in campo e rimanere concentrati.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Catania, gli uomini del tecnico Giovanni Pulvirenti hanno svolto la prima sessione settimanale dopo la giornata di riposo di ieri. In vista della gara contro la Casertana è stata completata la sessione di attivazione oltre ad alcune partitelle ad alta intensità programmate proprio dall’allenatore rossazzurro, chiudendo poi con un lavoro aerobico. 

Per quanto riguarda gli infortunati, hanno svolto una sessione terapeutica Bergamelli, Biagianti, Russotto e Gil, quest’ultimo uscito dolorante e in barella dal “Massimino” domenica scorsa. Lavoro differenziato invece per i centrocampisti Di Cecco, Fornito e Piermarteri. 

Sul canale ufficiale del club rossazzurro, inoltre, è stato pubblicato il programma settimanale che accompagnerà la squadra poi al match del “Pinto” domenica alle 17,30: domani doppia seduta ed un allenamento pomeridiano il giovedì. Venerdì, dopo pranzo, la squadra partirà alla volta della Campania dopo una sessione mattutina. Quella di rifinitura verrà svolta direttamente a Caserta il giorno prima della partita.

Si prepara anche l’Akragas, che ha anch’esso ripreso gli allenamenti. In vista dell’arduo match che attende la squadra di Di Napoli a Monopoli, “è stato svolto un lavoro aerobico di media intensità. Poi spazio alla tecnica con una partitella a tema a campo ridotto. Hanno svolto l’intera seduta sia Bramati che Cochis. È rimasto a riposo precauzionale, per un lieve acciacco fisico, l’attaccante Klaric, che non dovrebbe essere a rischio per la sfida di domenica 7 maggio. Presenti allo stadio Esseneto, i due presidenti Marcello Giavarini e Silvio Alessi, che hanno seguito l’intero allenamento seduti in panchina e al termine hanno incoraggiato i giocatori per la gara contro il Monopoli. L’Akragas tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio Esseneto di Agrigento”. Lo riporta il sito ufficiale degli akragantini. 

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA