Calcio

Catania, cessione importante: Spolli alla Roma

Il capitano del Catania Nicolas Spolli in sala stampa
Il capitano del Catania Nicolas Spolli in sala stampa
2 feb 2015 - 19:32

CATANIA - Per anni colonna della difesa del Catania, il difensore argentino Nicolas Spolli lascia la sponda rossoazzurra della Sicilia. La Sampdoria lo aveva trattato insistentemente nei giorni scorsi, poi non è stato raggiunto l’accordo economico e altre società hanno manifestato interesse per lui. Ci ha provato il Milan, un tentativo lo ha effettuato anche il Cagliari. Nelle ultime ore di calciomercato è emerso l’interessamento della Roma. Nel giro di poco tempo si è discusso dei dettagli del possibile trasferimento con la società giallorossa, arrivando alla felice conclusione della trattativa.

Spolli saluta Catania accettando la proposta del club capitolino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’operazione gradita al diretto interessato ed alla stessa società del presidente Pulvirenti, che cercava una nuova sistemazione a Spolli.

Chiuso un ciclo, dopo una prima parte di stagione tutt’altro che esaltante il giocatore classe 1983 scalda i motori ripartendo da una big del calcio italiano.

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento