Calcio

Catania-Catanzaro, le probabili formazioni

Cat-Ctz
13 nov 2016 - 09:42

CATANIA - L’appuntamento alla quarta vittoria di fila al “Massimino” passa dal Catanzaro.

Infatti, il Catania di Pino Rigoli avrà l’occasione di calare il poker di successi interni dopo i tre punti ottenuti con Messina, Lecce e Paganese e i prossimi avversari saranno proprio le aquile calabresi oggi, alle 16,30.

Come potrebbero scendere in campo i rossazzurri? Cambio di modulo in vista per Rigoli, che dal tradizione 4-3-3 passa al 4-3-1-2 con Mazzarani trequartista dietro le due punte Paolucci e Di Grazia. In difesa, ancora Di Cecco e Djordjevic due terzini. Bergamelli inamovibile, Bastrini partirà dalla panchina. Fiducia a Fornito in mezzo al campo, con il supporto di Biagianti e Bucolo.

Interessanti sorprese invece per gli ospiti: come evidenzia catanzaroinforma.it, fuori Giovinco, capocannoniere della squadra, che fa spazio a Tavares come unica punta. A fargli compagnia sulla trequarti saranno Cunzi, Icardi e Van Ransbeeck. Grandi viene confermato in porta, così come Esposito e Patti esterni di difesa. Di Bari centrale, in mediana spazio al duo Maita-Carcione. Un’occasione sicuramente da non sprecare per il reparto offensivo calabrese che, però, dovrà far fronte ad una difesa avversaria in questo momento tra le migliori 3 d’Italia.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-3-1-2): Pisseri; Di Cecco, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Bucolo, Biagianti, Fornito; Mazzarani; Paolucci, Di Grazia. All. Rigoli

CATANZARO (4-2-3-1): Grandi; Esposito, Di Bari, Prestia, Patti; Maita, Carcione; Icardi, Van Ransbeeck, Cunzi; Tavares. All. Zavettieri

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA