Calcio

Catania, Cani e Rossetti in gol nel test match

Foto newsicilia.it
Foto newsicilia.it
6 ago 2015 - 19:15

CATANIA - Particolarmente attivo il Catania in questi giorni a Torre del Grifo. Mister Giuseppe Pancaro fa lavorare duramente i suoi, con il preciso intento di arrivare al confronto casalingo con la Spal nelle migliori condizioni possibili. Quest’oggi il Catania ha svolto una doppia seduta di lavoro. Il clou dell’allenamento è stato rappresentato dal test match pomeridiano della durata di un’ora di gioco distribuita in due tempi da 30 minuti.

La formazione in tenuta blu ha piegato la squadra etnea in casacca bianca con il punteggio di 2-0. Sono andati a segno gli attaccanti Edgar Cani e Mattia Rossetti. In maglia blu anche il portiere Giuseppe Russo, classe 1992, aggregatosi al Catania in attesa di capire se verrà tesserato o meno nei prossimi giorni. Chi non è sceso in campo ha svolto programmi di lavoro individualizzati, in palestra. Queste le due formazioni schierate sul rettangolo di gioco:

CATANIA BIANCO: Ficara; Parisi, Rescigno, Bacchetti, De Rossi; Chrapek, Odjer, Coppola; Rosina, Barisic (1′st Maniero), Calderini. 

CATANIA BLU: Russo; Schisciano, Sessa, Ceccarelli, Cozza; Baiocco, Lodi, Moretti; Di Grazia (1′st Tortolano), Çani (1′st Petkovic), Rossetti.

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento