Calcio a 5

Catania C5, domani l’esordio contro il Cogianco

catania c5 - 3-10-14
3 ott 2014 - 21:23

CATANIA - Comincia finalmente per il secondo anno consecutivo il campionato di serie A2 del Catania Calcio a 5. I rossazzurri, dopo aver osservato un turno di riposo durante la prima giornata, saranno di scena a Genzano, dove affronteranno il Carlisport Cogianco che sabato scorso ha espugnato il campo dell’Acireale con il risultato di 6-2.

Una trasferta difficile “contro un avversario che ha ben operato sul mercato”, secondo il presidente etneo Antonio Marletta, che però ha grande fiducia sulle qualità dei suoi ragazzi: “Abbiamo una rosa composta da nomi importanti, come Rizzo, Dalcin, Zamboni e Fantacele, l’importante è scendere in campo sempre con l’atteggiamento giusto”.

Marletta non nasconde le ambizioni della società: “dobbiamo lavorare e cercare di migliorarci gara dopo gara, guardando solo a noi stessi, senza temere alcun avversario. La scorsa stagione abbiamo dimostrato di avere una squadra di grande prospettiva arrivando ad un passo dal salto di categoria. Perché non crederci?”.

La parola adesso passa al campo. Fischio d’inizio domani alle 16.00.

Commenti

commenti

Giampiero Maenza



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento