Beach soccer

Catania BS: battuto il Villafranca

Zurlo e Rodrigo dopo il gol
Zurlo e Rodrigo dopo il gol
24 lug 2015 - 16:33

CATANZARO – Il Catania Beach Soccer non si ferma e vuole ipotecare al più presto il passaggio alla fase finale del campionato che si disputerà a Lignano Sabbiadoro. E lo fa nel migliore dei modi vincendo nella seconda tappa del torneo contro un’altra squadra etnea, il Villafranca.

Sotto un caldo asfissiante, i rossoazzurri dimostrano di avere un’ottima preparazione, dominando letteralmente i primi cinque minuti di gioco. Tuttavia, di fronte, c’è un ottimo Paterniti, che nega la gioia del gol a Zurlo e Rodrigo. Nel finale di tempo, però, è sempre Zurlo a sbloccare il risultato, seguito dalla perla di Rodrigo.

Nel secondo tempo è la sagra del legno, con il Catania che non riesce a finalizzare: Rodrigo ne centra due, mentre un tiro di Bosco si stampa sulla traversa. Paterniti, invece, è bravo a negare il gol a Fred, Zurlo e Nico.

Nel terzo periodo, però, arriva l’allungo definitivo. A segno ancora Rodrigo e Zurlo, che siglano le loro personali doppiette. La quinta marcatura, invece, è opera di Platania, che poco prima si era visto negare la gioia del gol dalla traversa.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento