Calcio

Catania, Berretti senza freni: campioni d’inverno! Battuta la Paganese

Berretti
17 dic 2016 - 17:24

CATANIA – La Berretti del Catania è strabiliante e riesce perfettamente nel suo principale intento: vincere a Pagani, scavalcando appunto la Paganese in classifica e non solo.

La squadra di mister Pulvirenti liquida in scioltezza per 0-5 i padroni di casa campani, annientandoli e ottenendo il primo posto in classifica, superando i giovani biancostellati e anche la Juve Stabia che è crollata per 3-2 a Vibo Valentia. Paganese che chiude il suo match anche in 10 uomini.

Le reti sono state siglate da Francesco Napolitano, Samuele Bonaccorsi, Alessio Rizzo su rigore, Stefano Maccioni e Gianmarco Papaserio: il Catania è campione d’inverno del Girone E del campionato “Dante Berretti”.

Prestazione maiuscola delle giovani promesse etnee che sfruttano i momenti favorevoli. Tutta la squadra è promossa a pieni voti, una vittoria così larga nemmeno loro probabilmente la immaginavano.

Un campionato giocato da grandissima squadra, rimanendo imbattuta con 7 vittorie e 3 pareggi, solo successi in casa. 24 punti totali, uno in più della Juve Stabia e due in più della Paganese. Ecco la classifica:

Catania 24; Juve Stabia 23; Paganese 22; Catanzaro 16*; Akragas* e Messina 13; Cosenza e Casertana* 12; Siracusa 7*; Reggina 6; Vibonese 4.

*=una partita in meno.

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento