Calcio

Catania, addio Calello. Mercoledì arriva Gillet e Leto firma con il Lanus

calello
27 gen 2015 - 19:53

CATANIA - Tra oggi e domani nuove operazioni di calciomercato, sia in entrata che in uscita per il Catania. Il centrocampista argentino Adrian Calello ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla società del presidente Pulvirenti prima di trasferirsi al Quilmes, squadra della propria città.

In via di definizione anche il trasferimento dell’attaccante Sebastian Leto che, dopo avere scartato l’ipotesi Racing Avellaneda, ha deciso di accettare l’offerta del Lanus. Si tratta di una squadra in cui Leto ha già militato in passato lasciando buoni ricordi. Il ritorno di Leto in Argentina si concretizzerà nelle prossime ore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Mercoledì la firma sul suo nuovo contratto e, nel medesimo giorno, dovrebbe approdare ai piedi dell’Etna per sostenere le visite mediche di rito l’esperto portiere belga Jean François GilletL’estremo difensore, in scadenza contrattuale con il Torino, ha spinto affinché si trasferisse a Catania una volta appresa l’impossibilità di raggiungere l’accordo per il rinnovo con la società granata. Sabato pomeriggio toccherà a Gillet difendere i pali nell’importante confronto casalingo con il Perugia. Un sicurezza in più per la retroguardia etnea.

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento