Beach soccer

Canalicchio pronto a 4 giorni di fuoco

Canalicchio Beach Soccer 22 Luglio 2015
22 lug 2015 - 18:40

CATANIA – Domani per il Canalicchio Beach Soccer sarà una giornata importante: la squadra etnea, infatti, giocherà la seconda giornata di campionato contro l’Ecosistem Catanzaro.

Il gruppo guidato dal tecnico Mario Giuffrida sarà atteso da una prova difficile, soprattutto dal punto di vista psicologico. Dopo il pareggio della prima giornata, infatti, per riuscire a ottenere il passaggio alle finali di Lignano Sabbiadoro, il Canalicchio dovrà vincere 3 partite su 4. Impresa ardua ma non impossibile, come spiegato dallo stesso allenatore: “La squadra è messa bene e abbiamo il morale alto. Inoltre il tasso tecnico con i due nuovi arrivi è aumentato, nella prima sfida abbiamo avuto qualche episodio sfavorevole che ci ha messo in difficoltà”.

A caricare la squadra è anche il presidente Giovanni Selva: “Sono convintissimo che faremo bene e rientreremo tra le prime otto migliori d’Italia”.

A portare sorrisi in più nell’ambiente ci ha pensato il capitano della nazionale cinese Wang Chao, uno degli ultimi acquisti: “Il mio sogno era giocare qua in Italia. Quando ho saputo dell’interesse del Canalicchio ero felicissimo. Adesso devo dare il massimo”.

Il roster di mister Giuffrida sarà impegnato fino a domenica 26 luglio contro Ecosistem Catanzaro, la Catanese Beach Soccer, Barletta e Catanzaro.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento