Competizione

Campionati mondiali militari di scherma: Daniele Garozzo sarà l’ambasciatore dello Sport per il 2018

cerimonia1
14 set 2017 - 16:55

ACIREALE – Daniele Garozzo, campione olimpico a Rio2016, campione europeo 2017 e campione del mondo a squadre a Lipsia 2017, sarà l’ambasciatore dello Sport siciliano per il 2018.

Daniele Garozzo, ha ringraziato dicendo: “Sono onorato e spero di poter portare alto il nome della mia terra. Non bisogna mai dimenticare le proprie radici nemmeno dal podio più alto. Porto la Sicilia nel cuore e spero che i siciliani facciano lo stesso con me”.

 

Domani al Pala Tupparello, a partire dalle 9 inizieranno le prove individuali di fioretto maschile, sciabola femminile e spada maschile.

Sarà il giorno dei siciliani, a cominciare dal neo ambasciatore dello sport siciliano 2018 Daniele Garozzo, e del fratello Argento Olimpico, Enrico.

Daniele Garozzo gareggiare nel fioretto maschile, mentre il fratello nella spada maschile. Inoltre domani sarà un giorno speciale, poiché i due torneranno a distanza di nove anni, nel posto in cui conquistarono conquistarono il titolo di Campione del Mondo Cadetti e Giovani.

Le gare di mattina inizieranno alle 9 invece le fasi finali inizieranno alle 16,30.

Commenti

commenti

Andrea Andò



© RIPRODUZIONE RISERVATA