Calcio a 5

Un bel Catania si ferma contro il Policoro

Gaetano Cannavò, allenatore Catania Calcio a 5
Gaetano Cannavò, allenatore Catania Calcio a 5
21 nov 2015 - 19:33

CATANIA - Nella sfida odierna il Catania Calcio a 5 sfodera una buona prestazione, specialmente nel primo tempo. Poi, però, deve cedere al Policoro.

La squadra etnea inizia bene, passando in vantaggio con Mendes, che approfitta di un tiro.cross di Neves. Dopo appena due minuti la partita sembra prendere una buona strada, Tuttavia, all’8′, la punizione di Scharvonoski gela il Palanitta. Da qui gli ospiti prendono piede, in tutti i sensi, tanto da passare in vantaggio con Fantacele. Il Catania ci prova solo nel finale, ma il palo nega il gol a Dalcin.

Nella ripresa, il Policoro parte forte, ma è Marino a salvare il Catania. I rossoazzurri non ci sono più, consentendo a Cospito di siglare l’1-3. Una bella giocata di Dalcin rimette in carreggiata gli etnei, che si fanno beffare dopo pochi secondi da Dan. Nel finale sono ancora i padroni di casa a provare il tutto per tutto, ricorrendo al libero. Inutile però. Al fischio finale il Catania legge ancora una sconfitta. 

Per il tecnico Gaetano Cannavò qualcosa è andato storto: “Abbiamo giocato bene e meritavamo qualcosa in più. Il pareggio poteva starci. Siamo in crescita”.

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA