Automobilismo

Auto d’epoca protagoniste nella Trapani-Erice

XIII Rievocazione Traoani-Erice auto d'epoca
11 giu 2015 - 18:39

TRAPANI – Per gli amanti delle auto d’epoca arriva un’occasione da non perdere. Questo fine settimana, a Trapani, ci sarà la “XIII Rievocazione storica Trapani-Monte Erice”. 

La manifestazione è organizzata dal club auto e moto d’epoca “Francesco Sartarelli” e si svilupperà in due giorni entusiasmanti tra sfilata di macchine ante-guerra e prove a tempo.

Molto soddisfatto l’assessore allo sport di Trapani Caterina Bulgarella: “Siamo contenti di poter ospitare la manifestazione. Speriamo in una buona affluenza di pubblico. Queste sono occasioni di promozione territoriale”.

Lo start è previsto per sabato 13 giugno alle ore 10 in piazza Garibaldi. Da qui ci si dirigerà verso Torre Ligny, dove, durante la prima sosta, si potrà fare visita al museo. La tappa successiva è prevista a Bonagia, per ammirare le tonnare, prima di fermarsi per il pranzo. Nel pomeriggio si proseguirà per Custonaci e il centro di Trapani. Ed è qui, che di sera, si svolgerà la sfilata “Auto d’epoca in Passerella”: le più belle verranno premiate.

La giornata di domenica, invece, sarà interamente dedicata alle prove di abilità a tempo: si partirà da piazza Vittorio Emanuele per giungere a Erice, dove si procederà con la premiazione dei vincitori. I migliori otterranno il pass per la finale che si terrà a fine stagione all’autodromo di Magione.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento