Volley Femminile

La All Work Saracena pronta allo scontro con il Domenico Savio Messina

Saracena19
19 nov 2015 - 18:06

BROLO – La All Work Saracena Volley, nella quarta giornata del campionato di Serie C di pallavolo femminile, è attesa da un impegnativo confronto con il Domenico Savio Messina. Il fischio di inizio è fissato per le ore 18 al Palazzetto dello Sport di via Salvatore Quasimodo a Brolo. Per la compagine del presidente Luca Leone sarà l’occasione per riscattare la brutta sconfitta maturata domenica scorsa contro gli Amici del Volley di Giarre.

Roster quasi al completo per il coach Peppe Venuto che dovrà fare a meno del libero Francesca Manfrè ancora ferma in infermeria e della schiacciatrice Emanuela Mazzurco, infortunatasi in allenamento.

In settimana, la squadra, il mister ed il presidente si sono incontrati per un costruttivo confronto finalizzato all’analisi della sconfitta di domenica scorsa. “Vogliamo ripartire dalla gara contro gli Amici del Volley per riprendere il nostro cammino. In settimana ho chiesto alle ragazze ed al mister un maggiore impegno e, soprattutto, di concentrarsi al massimo per affrontare al meglio la prossima gara. Ci troveremo davanti una squadra che ha un ottimo organico ed è una delle società che lotta per il salto di categoria. Sarà necessario dare il massimo per riscattarci della brutta prestazione di Giarre. Tutti, dalle giocatrici al mister ed alla dirigenza, abbiamo analizzato la partita di domenica scorsa e siamo consapevoli che quella non è la vera Saracena Volley. Abbiamo lavorato duramente tutta la settimana per preparare al meglio l’incontro di sabato. Purtroppo qualche altro infortunio ci penalizza, ma non cerchiamo alibi, e nel complesso siamo fiduciosi di poter disputare una ottima partita”.

Santi Liggieri



© RIPRODUZIONE RISERVATA