Basket

Agrigento all’esame Veroli domenica al Palasport di Frosinone

fortitudo agrigento 311014
31 ott 2014 - 17:41

AGRIGENTO - Fortitudo Moncada Agrigento domenica alle 18,00 di scena al Palasport di Frosinone per giocare contro il Basket Veroli.

La gara giunge in un momento particolarmente favorevole per il roster del coach Franco Ciani. L’umore infatti è alle stelle dopo l’esaltante vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Napoli, che lo piazza al terzo posto di A2 Gold con 8 punti. 

Mai comunque abbassare la guardia. Lo raccomanda ai suoi il coach Franco Ciani: “Chi pensa che il Veroli sia una squadra debole che può essere vittima di chiunque si sbaglia - spiega – secondo me è una squadra in crescita, con giovani di qualità e non dimentichiamo che domenica scorsa ha ottenuto la sua prima vittoria. La partita è delicata – continua – noi temiamo molto il loro quintetto, perchè ci sono due americani con esperienza in Silver e, in  generale, il Veroli  vanta un gruppo di giovani di grande pericolosità  Per noi, tenere un ritmo alto sarà un fattore irrinunciabile”.

Anche Mattia Udom, uno dei nuovi nel roster agrigentino non vuole dare nulla per scontato: “Mi aspetto una partita dura perché il Veroli ha dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare – spiega – ha giocatori di alto livello che mettono in campo tanta intensità, quindi dobbiamo essere pronti sia dal punto di vista fisico sia mentale. Ci sono tutte le premesse per una gara combattuta, dove  sia noi che loro daremo il massimo”. 

foto fortitudoagrigento.it

Commenti

commenti

Erika Pinieri



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento