Pallanuoto

Accordo fatto tra Muri Antichi e Polisportiva Acese

Presentazione ufficiale Muri e Acese
28 nov 2015 - 19:33

CATANIA - Nel giorno di pausa del campionato, la Famila Muri Antichi approfitta del tempo a disposizione per ufficializzare la collaborazione con la Polisportiva Acese, che milita nel campionato di serie C.

L’accordo, in realtà, era stato stipulato già qualche mese fa con l’obiettivo di puntare sui giovani e valorizzare lo staff societario. A parlarne con entusiasmo è il presidente della Muri Antichi Luigi Spinnicchia: “Questa partnership è occasione per far bene nel prossimo futuro, con la speranza che l’Acese possa fare il salto di categoria”.

Soddisfazione condivisa anche dal tecnico della squadra di A2, Mauro Maugeri: “Sarà una grande avventura. il gruppo è molto compatto e penso che potremo raggiungere l’obiettivo prefissato: la salvezza”.

Della stessa opinione anche il coach dell’Acese Rosario Scorza: “Con questo accordo riusciremo a seguire e far crescere sempre meglio i giovani facendo molta leva sui nostri vivai”.

Presenti anche il sindaco di Tremestieri Etneo Santi Rando e l’assessore allo sport di Catania Valentina Scialfa: “Assistere ad accordi del genere è molto interessante perché fanno bene allo sport. Auguro buona fortuna a entrambe le società”. Anche il vice presidente della Federazione Italiana Nuoto Sicilia Sergio Parisi (vice presidente del CONI regionale) ha speso parole ottimistiche: “La Muri Antichi rappresenta l’appartenenza a questo sport. Ha sempre avuto un circolo molto forte e ha sempre regalato delle soddisfazioni”. Infine sono intervenuti i due consiglieri federali Giuseppe Marotta e Nello Russo.

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA