Musica

Vittoriese Marta Barrano protagonista di “Ti lascio una canzone”

Foto Marta Barrano
21 ott 2015 - 18:11

VITTORIA – La Sicilia ancora protagonista nel programma “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici, in onda il sabato sera. 

Il programma negli anni ha regalato al panorama della musica italiana diversi talenti, tra questi troviamo anche il trio dei “tenorini” Il Volo due membri del quale sono siciliani: Pietro Barone, agrigentino di Naro e Ignazio Boschetto, marsalese. 

Questo sabato, 24 ottobre, si esibirà in prima serata Marta Barrano residente nel comune di Vittoria insieme alla sua famiglia.

Proprio oggi tutti i suoi concittadini, attraverso il sindaco Giuseppe Nicosia, hanno voluto augurare buona fortuna alla piccola che a breve partirà per le prove generali che si terranno a Roma. 

Stamattina il sindaco Giuseppe Nicosia ha dichiarato: “Ho voluto questo incontro per complimentarmi con la ragazza, che affronta una prova artistica così impegnativa, augurarle un esito quanto più felice possibile ed invitare i nostri concittadini a sostenerla concretamente, visto che, oltre alla bravura degli interpreti, il risultato finale è condizionato molto dal meccanismo del tele voto. Complimenti, ovviamente, non solo a Marta, ma anche alle sue due insegnanti di musica, Gabriella Artimagnella e Francesca Bozzali. In bocca al lupo!, Marta, da me come sindaco, ma anche come cittadino di Vittoria”. 

 

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento