Evento

Al via la “Settimana della danza a Trapani”

Immagine2
3 set 2015 - 12:36

TRAPANI – La lista di appuntamenti con “Trapani città mediterranea della musica” continua con l’evento “La settimana della danza”, cominciata già ieri e che continuerà fino al 16 settembre. 

Durante l’evento verranno celebrati anche “I vent’anni della Compagnia Moto Armonico Danza” di Patrizia e Betty Lo Sciuto con sede a Trapani, nell’arco degli anni è stata sempre ospite di festival e rassegne di danza contemporanea sia in Italia che all’estero. 

I vari spettacoli, mostre, conferenze e perfomance di brani facenti parte del repertorio della compagnia verranno ospitati negli spazi del Chiostro di San Domenico. 

Giorno 4 settembre, sempre negli stessi spazi, alle 21:30 si svolgerà la seconda rappresentazione di Circle Time, uno spettacolo di danza contemporanea prodotto dall’Ente Luglio Musicale Trapanese e dall’Associazione Amici della Musica di Trapani.

Successivamente verrà inaugurata la Mostra/Istallazione con foto e video che raccontano i vent’anni della compagnia Moto Armonico Danza, che resterà aperta fino al 16 settembre dalle 19:00 alle 23:00. 

L’istallazione è curata da Paola Lo Sciuto,  artista visiva, scenografa e insegnante di “Costume per lo spettacolo all’Accademia di Belle Arti di Roma; mentre video e photo editor sono curate da Vera Daidone, organizzatrice di eventi culturali per Aldo Grompone Cultural e comunicazione digitale per Dnsee Interactive Thinking. 

Commenti

commenti

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento