Evento

Torna “Misilmeri Oscar”: madrina d’eccezione Anna Falchi

Anna Falchi
6 apr 2016 - 15:59

MISILMERI - Dopo un anno di pausa, ritorna la kermesse “Misilmeri Oscar” organizzata da MisilmeriBlog.it e dall’associazione “Misilmeri è viva”.

La kermesse prende vita al fine di veicolare un’immagine positiva di Misilmeri e dei cittadini misilmeresi.

Madrina d’eccezione della settima edizione l’attrice, showgirl e produttrice cinematografica Anna Falchi: l’attrice sarà a Palermo per prendere parte alla premiazione dei misilmeresi che si sono distinti nel corso del 2015 in ambito sociale, artistico e sportivo. Ad Anna Falchi verrà assegnato un premio speciale così come alla coppia di ballerini Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ospiti della serata.

Attraverso l’ormai collaudato metodo delle nomination, con votazione tramite sms o sulla pagina Facebook dell’associazione, lo stesso pubblico ha potuto scegliere i nomi di chi si aggiudicherà l’ambito premio in ceramica creato appositamente da Nino Parrucca.

Al teatro Colosseum di Palermo, venerdì 8 aprile a partire dalle 20,30, verranno consegnati dodici premi assegnati nelle rispettive categorie.

Ad Annandrea Vitrano dei “Soldi spicci”, altra ospite della kermesse, sarà invece consegnato il premio “Orgoglio misilmerese”, che in passato è stato consegnato anche a Valentino Picone e ad Antonio Di Martino.

“Quella degli Oscar è la serata di gala di Misilmeri e dei suoi cittadini, un momento per sottolineare, se mai ce ne fosse bisogno, che il nostro è un paese sano e pieno di vitalità” ha affermato Vito Lo Franco, uno degli organizzatori.

Spazio, come sempre, alle esibizioni dei talenti. La serata sarà condotta da Massimo Minutella e l’ingresso sarà totalmente gratuito.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA