Evento

Torna “Un goal per la solidarietà” il 15 aprile con Lorenzo Fragola e Juliana Moreira

download (3)
7 apr 2015 - 12:45

CATANIA – Mercoledì 15 aprile torna “Un goal per la solidarietà” allo stadio “Angelo Massimino”, la lodevole iniziativa giunta ormai alla sua decima edizione, organizzata come sempre da Luca Napoli. L’evento sarà seguito dalle più importanti emittenti radiofoniche e televisive regionali, ma anche nazionali.

Per coinvolgere più gente possibile sono stati sollecitati, come l’anno precedente in cui si sono registrati 15.000 spettatori, gli istituti scolastici di Catania e provincia. Inoltre ricordiamo che il ricavato dell’anno precedente è stato donato, nell 80% dei casi a famiglie con reddito pari a zero sotto forma di assegni spendibili all’Eurospin.

 

Madrina dell’evento di quest’anno Juliana Moreira ed ospite d’eccezione il vincitore di XFactor Lorenzo Fragola. Negli anni passati hanno fatto parte di quest’iniziativa personaggi come Luca Argentero, Elisabetta Gregoraci, Elena Santarelli, ballerini e cantanti di “Amici” e componenti del Calcio Catania.

Quest’anno si sfideranno la Nazionale Italiana Artisti TV, una formazione di partner-sponsor chiamata “Dream Team”, una formazione di giornalisti ed una selezione locale composta da personaggi di politica, sport e spettacolo chiamata “All Star Sicilia”.

   Catania-che-festa-Un-gol-per-la-solidariet--3061bbf02121ceb03baec2aa3e96c291

Commenti

commenti

Alessandra Modica



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento