Musica

Tiziano Ferro domani e domenica al palasport di Acireale

Tour_2015_2
27 nov 2015 - 16:25

ACIREALE – Tutto esaurito già da mesi per “L’European Tour 2015” di Tiziano Ferro che domani e giorno 29 approderà al palasport di Acireale portando sul palco un imponente impianto scenico.

Il cantante regalerà ai suoi fans tutti i singoli della sua carriera accompagnati da effetti speciali come geyser di CO2, mapping 3d e raggi laser, numerosi cambi di scena e addirittura un palco che si eleva fino a 4 metri di altezza.

Luci e cambi d’abito arricchiranno la serata mentre Tiziano Ferro racconterà tutto di se stesso e i passaggi di stile che l’hanno accompagnato in questi anni di brillante carriera. Quindi dall’R&B delle origini si arriverà al raffinato pop dell’affermazione, ma ci sarà anche spazio per il Tiziano più dance, quello che si esibirà con un corpo di ballo di 5 elementi.

Il nuovo tour, prodotto da Live Nation Italia ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, arriva dopo il successo estivo di “Lo Stadio Tour” che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori.

Fuoriclasse dell’entertainment, Tiziano Ferro salirà sul palco con la band che l’ha accompagnato in tutti gli stadi composta da: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

A causa dell’intensificazione dei controlli di sicurezza all’ingresso dei palazzetti, l’apertura dei cancelli è stata anticipata alle ore 18,30, ma l’orario di inizio dello show previsto per le ore 21,00 rimane invariato.

Inoltre, con i due concerti di Tiziano Ferro prenderà il via una stagione di grandi eventi in programma al Palasport di Acireale. Il 20 dicembre toccherà a Lorenzo Fragola, il 2 gennaio sarà la volta di Jovanotti, il 23 gennaio Il Volo, il 27 ed il 28 febbraio Eros Ramazzotti, l’11 ed il 12 marzo Claudio Baglioni e Gianni Morandi, l’11 maggio Marco Mengoni.

 

Daniela Torrisi



© RIPRODUZIONE RISERVATA