Spettacolo

The show must go on! Fiorello torna stasera sul palco del teatro Politeama Garibaldi di Palermo

pagina facebook ufficiale di Rosario Fiorello
pagina facebook ufficiale di Rosario Fiorello
14 dic 2015 - 11:22

PALERMO – Probabilmente ho contratto un virus intestinale (si prende anche a digiuno) visti i tempi ,probabilmente in aereo”, ecco cosa recita parte del post di Rosario Fiorello pubblicato un’ora fa sulla sua pagina Facebook. 

L’annuncio del suo malessere era stato dato ieri sera poche ore prima dello spettacolo “L’ora del Rosario”, trovandosi così costretto ad annullare la serata e rassicurando i sui fans: “Cari amici Palermitani purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera ‘L’Ora Del Rosario’. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli shows di domani e dopodomani. Ovviamente i biglietti saranno rimborsati”.

E così fu, the show must go on! Fiorello tornerà stasera sul palco del teatro Politema Garibaldi di Palermo, e concluderà con l’ultimo spettacolo domani sera.

Nel giro di pochissime ore  sono parecchie le voci che sono circolate sull’intossicazione alimentare che ha colpito lo showman siciliano, i più simpatici hanno addirittura ipotizzato un’abbuffata di prodotti tipici locali.

Nel suo post però è possibile leggere anche i commenti premurosi di coloro che hanno tentato di rassicuralo dichiarando di avere figli e altri parenti contagiati dallo stesso virus. 

Nel suo lungo intervento su Facebook Fiorello risponde a coloro che chiedevano di spostare al 16 dicembre lo spettacolo di ieri sera, l’impossibilità è legata a motivi strettamente tecnici dovuti al prossimo spettacolo che terrà il 17 dicembre a Roma a favore dell’Airc. 

Per i fans siciliani comunque c’è poco da temere perché, dopo il grande successo della turnée estiva, Fiorello ha quadruplicato gli spettacoli in teatro, infatti, tornerà al Metropolitan di Catania il 29 febbraio, l’1, il 3 e 4 marzo 2016.  

Francesca Guglielmino



© RIPRODUZIONE RISERVATA