Concorso

“The Best Model Of Europe”, la Sicilia parteciperà alla finalissima di Barcellona

foto articolo 1 (1)
3 giu 2017 - 18:49

RAGUSA - L’evento del concorso di bellezza “The Best Model Of Europe Regione Siciliana” si è concluso, venerdì 26 maggio 2017, in una serata da mille e una notte, colorata di bellezza mediterranea dalle ragazze multietniche, con lo charme di ragazzi pronti a sorprendere in passerella.

Il tutto arricchito da emozioni trasmesse dalle favolose aspiranti Miss Baby. La presenza del vip, patron nazionale del concorso “The best model of Europe”, Rosario Stagno ha trasformato la serata del concorso in un momento di gioia per tutte le candidate premiandole con il diploma “The Best Model Of Europe” e regalandole l’opportunità di partecipare alla finalissima internazionale del concorso che si terrà dal 3 al 9 settembre a Lloret de Mar, Barcellona (in Spagna). La serata, poi, è stata caratterizzata, oltre che dalla esibizione di cantanti locali, da balli e dalle sfilate delle ragazze e dei ragazzi. Presente il direttore dell’associazione “Ragusani nel mondo”, Sebastiano D’Angelo.

Fethia Bouhajeb dell’Associazione Uniti Senza Frontiere e responsabile regionale del concorso di bellezza “The Best Model Of Europe” insieme alla Miss Alessia Gulino hanno ringraziato i candidati, i genitori e i familiari per la partecipazione e hanno espresso soddisfazione ed apprezzamento per l’ottima collaborazione con il patron Rosario Stagno per la sua determinazione e serietà professionale. Per l’occasione è stato presente Pippo Failla, fotografo ufficiale a livello nazionale del concorso che con la sua fotocamera si è impegnato a regalare bellissimi ricordi. Apprezzamenti e applausi sono stati riservati alla direttrice e coreografa del casting Svety Sol. Hanno partecipato alla riuscita dell’evento anche l’addetto alla regia Sergio Papa, il presentatore Gian Flavio Brafa, lo Staff make up La Terra Iole e Donatella Terranova, e il parrucchiere Santo Cascione.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA