Evento

Teatro Biondo di Palermo ospita “MusicArte School Festival”

Kataklo
28 apr 2016 - 19:27

PALERMO - Si svolgerà il 21 maggio, al Teatro Biondo di Palermo, la prima edizione del “MusicArte School Festival”, un occasione unica per fare della musica e della danza strumenti di comunicazione e linguaggio universale, capaci di abbattere tutte le barriere, diventando simbolo di integrazione. 

Presenti in giuria saranno la fondatrice di Kataklò, Giulia Staccioli, e alcuni danzatori della sua compagnia. 

giulia-staccioli_PH

Diverse le scuole e gli Istituti pubblici e privati che si esibiranno facendo conoscere al pubblico le loro potenzialità in esibizioni di musica e danza, senza distinzione di genere o etichette: solo in nome dell’emozione e degli stimoli che un teatro come il Biondo può dare.

ll Festival si terrà durante la “Settimana dedicata alla legalità”, evento istituito in memoria di Giovanni Falcone.

I più meritevoli riceveranno il primo “Trofeo MusicArte Città di Palermo”.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Gli istituti e le scuole interessate a partecipare all’evento possono richiedere il bando e scheda di iscrizione presso il Comitato SolMusic in via De Cristoforis 8 (cap 90143) a Palermo. Per ulteriori indicazioni e informazioni telefonare allo 091 888 9391 o mandare un mail a musicarteschoolfestival@gmail.com

“MusicArte School festival” è organizzato da Comitato Sol Music, Cast e Arte in Movimento. L’evento è patrocinato dal Comune di Palermo e dal MIUR – Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca.

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA