Esibizione

Sir Pop, lo zucchero e un’emozione

Sir Pop in compagnia di Alena Seredova
Sir Pop in compagnia di Alena Seredova
11 giu 2016 - 18:48

CATANIA - “È stata una grande soddisfazione e una grande esperienza”. Sir Pop commenta la sua avventura al Convivio di Milano, uno degli eventi di beneficenza più importanti e che si concluderà domani.

Tante persone hanno potuto ammirare il suo spettacolo offerto con lo zucchero filato, attraverso la creazione di vere e proprie opere d’arte. Il tutto con un solo scopo, quello di allietare i visitatori e rendersi utile per una giusta causa.

“Tempo fa ho partecipato ad altri eventi destinati alla raccolta fondi. I tempi sono difficili per tutti, ma poter far del bene a chi sai che ne ha bisogno è una cosa bella”.

Al di là dello scopo benefico, però, c’è un’altra cosa che, alla fine di questa esperienza, ha inorgoglito Sir Pop: “Normalmente siamo tutti pronti a correre per strappare un autografo o fare un selfie con un personaggio famoso. Questa volta, però, ho avuto una sensazione diversa. Sono stato io ad essere lo spettacolo per loro. E vedere i vip che spesso ci regalano spettacolo osservarmi ed essere vogliosi di guardare quello mio mi ha riempito di gioia”.

 

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA