Concerto

Fine settimana da urlo al Barbara Disco Lab con The Zen Circus

Zen CIRCUS
15 gen 2015 - 11:08

CATANIA - Poco più di un mese fa l’inizio in grande stile della stagione invernale del Barbara Disco Lab. Oggi annunciamo un altro weekend entusiasmante per i followers del locale più amato dei giovani del capoluogo etneo. Venerdì a partire dalle ore 22 i protagonisti saranno The Zen Circus.

Il trio di Pisa è costituito da: Appino, Karim Qqru, Ufo. Un Ep all’attivo, quindici anni di onorata carriera e più di mille concerti.

A quasi un anno dalla pubblicazione del loro ottavo album, infatti, sono pronti a fare scatenare il club di Vicolo Flavio Gioia 16 con l’unica tappa siciliana del “Buskers tour”. Prendendo spunto dal loro nome, infatti, i cantanti di strada, come amano definirsi, daranno vita ad un vero e proprio circo in formazione busker.

Sarà un’esibizione davvero speciale. Verranno utilizzati strumenti acustici e un set di percussioni particolare. Il sanguigno gruppo intratterrà il pubblico con il loro vasto repertorio attingendo i pezzi sia dai primi dischi che da quelli più recenti.

Come per ogni fine settimana degno di nota, è pronta anche la serata tecno di sabato 17 con Luigi Madonna.

Inoltre ricordiamo che il 6 marzo i Verdena approderanno a Catania, il consiglio e, se non l’avete già fatto, di correre a comprare i biglietti. Uomo avvisato…

Commenti

commenti

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento