Evento

Riparte con Luca Madonia la festa Discoring di MA Musica Arte

Luca Madonia
13 nov 2015 - 19:11

CATANIA - Sta per iniziare l’undicesima stagione al Ma Musica Arte, che comincerà con lo stesso entusiasmo dell’anno scorso.

La festa Discoring è un evento musicale in cui convivono live e dj set. Per questo motivo, Discoring è seguito da un vasto pubblico che ama vivere i live in piedi, davanti al palco e a contatto con gli artisti ospiti.

Per il primo appuntamento della stagione 2015/2016, in programma domani 14 novembre, ci sarà sul palco Luca Madonia, cantante e chitarrista catanese.

Prima di Madonia suonerà Andrea Cassese, cantautore napoletano della scuderia Seltz che presenterà il suo disco “Oltre gli specchi”.

Al termine dei concerti, si continuerà con la serata danzante inseme ai dj Fabio Ruggiero e Nino Costantino: la selezione musicale è un insieme di sonorità anni ’80 e ’90, mixata al genere funky, disco, pop ed elettronico.

Dopo una serie di live open air della scorsa estate, la data al Ma Musica Arte dell’ex Denovo rappresenta la vera data zero del nuovo tour, di prossima realizzazione, legato all’ultimo disco “La monotonia dei giorni”, uscito la scorsa primavera e pubblicato da Narciso Records. L’album è prodotto da Madonia e Toni Carbone che, insieme a Carmen Consoli, ne curano anche gli arrangiamenti.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento